Roma6164 Inserito: 26 settembre 2021 Segnala Share Inserito: 26 settembre 2021 Salve, improvvisamente il TV ha manifestato il seguente problema: Quando si avvia, appare il logo per un istante, per diventare subito dopo lo schermo completamente nero. L'audio funziona, i canali si possono cambiare normalmente con il telecomando. Ho notato che puntando la torcia verso lo schermo si intravedono le immagini del programma in corso. Ciò premesso, considerato che anche se per un istante il logo di avvio appare, quindi con la relativa luminosità, come posso accertarmi che il problema sia dovuto all'alimentatore o ad altro, come a qualche led rotto, o alla riprogrammazione della scheda madre.?. Aggiungo ,che da qualche mese capitava che nel cambiare canali andava in blocco e bisognava spegnerlo, ma nel riattivarlo scompariva la lista dei canali che di volta in volta ho dovuto risintonizzare. Grazie in anticipo per chi potrà darmi qualche suggerimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 26 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2021 C'è un apposito forum, forum TV, per queste problematiche. Il forum è suddiviso in sezioni secondo marca. Riapri la discussione nella sezione Akai, li è più facile che tu possa ottenere risposte soddisfacienti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati