Tony1980 Inserito: 26 settembre 2021 Segnala Inserito: 26 settembre 2021 Salve, ho una MACCHINA PER CAFFE’ SUPERAUTOMATICA ECAM 23.210.W. Nei giorni scorsi è caduto nel contenitore che raccoglie il caffè già pressato/macinato il seguente pezzo d'acciaio. Ho provato a smontare il contenitore dell'acqua laterale + il blocco interno che pressa il caffè + il raccoglitore dell'acqua e del caffè macinato, in modo da verificare dove era incastrato. Purtroppo non ho ancora identificato da dove si è staccato. Qualcuno può aiutarmi? Grazie e buona giornata.
UABC80 Inserita: 26 settembre 2021 Segnala Inserita: 26 settembre 2021 Assomiglia tanto a un dissipatore di calore di qualche componente elettronico di potenza, ma non avendo mai aperto in vita mia macchine come quella passo la palla ai più esperti
Stefano Dalmo Inserita: 26 settembre 2021 Segnala Inserita: 26 settembre 2021 (modificato) Non assomiglia , è un dissipatore è posto sulla scheda di potenza . Entra con quelle punte in spacchi presenti sulla scheda e nella parte verticale va inserito e bloccato il componente ,con l'apposita molletta . Non ho capito , ma la macchina è smontata ? Modificato: 26 settembre 2021 da Stefano Dalmo
UABC80 Inserita: 27 settembre 2021 Segnala Inserita: 27 settembre 2021 Allora va assolutamente rimesso a posto per evitare danni all'elettronica. Ovviamente la macchina non va usata finché non è tutto a posto
UABC80 Inserita: 27 settembre 2021 Segnala Inserita: 27 settembre 2021 Ora è tutto più chiaro, l'ho capito persino io… 😁
Messaggi consigliati