Roma6164 Inserito: 26 settembre 2021 Segnala Share Inserito: 26 settembre 2021 (modificato) Salve, improvvisamente il TV ha manifestato il seguente problema: Quando si avvia, appare il logo per un istante, per diventare subito dopo lo schermo completamente nero. L'audio funziona, i canali si possono cambiare normalmente con il telecomando. Ho notato che puntando la torcia verso lo schermo si intravedono le immagini del programma in corso. Ciò premesso, considerato che anche se per un istante il logo di avvio appare, quindi con la relativa luminosità, come posso accertarmi che il problema sia dovuto all'alimentatore o ad altro, come a qualche led rotto, o alla riprogrammazione della scheda madre.?. Aggiungo ,che da qualche mese capitava che nel cambiare canali andava in blocco e bisognava spegnerlo, ma nel riattivarlo scompariva la lista dei canali che di volta in volta ho dovuto risintonizzare. Grazie in anticipo per chi potrà darmi qualche suggerimento Modificato: 26 settembre 2021 da Maurizio Colombi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roma6164 Inserita: 26 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2021 (modificato) Modificato: 26 settembre 2021 da Maurizio Colombi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 26 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2021 Problema ai led, riguardo la ricerca canali devi fare una procedura di recupero dal menu di servizio, non ricordo quale voce esattamente, si entra mi pare con Menu , pausa, 1147 poi fai una foto cosi mi ricordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roma6164 Inserita: 26 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2021 Saprebbe dirmi indicativamente quanto potrebbe essere il costo per la riparazione, giusto per regolarmi se ne vale la pena. Grazie per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 26 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2021 Dipende da chi lo fa, io non faccio il riparatore, penso costerà sulle 100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati