Mara1 Inserito: 26 settembre 2021 Segnala Share Inserito: 26 settembre 2021 Buongiorno, Il mio scaldabagno elettrico ha iniziato a fischiare/ cigolare a intervalli regolari di circa 3 minuti. L'acqua era calda, quindi funziona. Anche spegnendolo continua a emettere fischi. Sono una ragazza, non so proprio cosa fare .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 26 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2021 Se hai un termometro, apri SOLO l’acqua calda e misura a che temperatura esce l’acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mara1 Inserita: 26 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2021 18 minutes ago, Alessio Menditto said: Se hai un termometro, apri SOLO l’acqua calda e misura a che temperatura esce l’acqua. Al momento non ho un termometro, adesso provo dal cellulare, nel frattempo posso dire che è molto calda. Comunque ho chiuso proprio l'acqua (in tutta la casa) e il fischio non si sente più. Quando riapro l'acqua ricomincia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 26 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2021 Prova ad abbassare un po’ la temperatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mara1 Inserita: 26 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2021 6 hours ago, Alessio Menditto said: Prova ad abbassare un po’ la temperatura. Adesso è a 15 gradi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 26 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2021 Magari sarà solo un fatto di pressione di rete . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 26 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2021 22 minuti fa, Mara1 ha scritto: 15 gradi Accidenti hai abbassato parecchio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mara1 Inserita: 26 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2021 49 minutes ago, Stefano Dalmo said: Magari sarà solo un fatto di pressione di rete . Ma anche da spento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mara1 Inserita: 26 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2021 43 minutes ago, Alessio Menditto said: Accidenti hai abbassato parecchio! Eh sì perché l'ho spento e ho usato l'acqua calda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 26 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2021 9 minuti fa, Mara1 ha scritto: Ma anche da spento? Certo , spesso si sentono negli scaldabagni i cambi di pressione di rete . In presenza di autoclavi ancora di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 26 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2021 32 minuti fa, Mara1 ha scritto: Eh sì perché l'ho spento Ma ti avevo detto di spegnerlo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mara1 Inserita: 26 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2021 2 hours ago, Alessio Menditto said: Ma ti avevo detto di spegnerlo ? No, ma era già spento... Non ho capito intendessi di abbassare la temperatura dell'acqua da acceso. Faccio così allora, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mara1 Inserita: 26 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2021 2 hours ago, Stefano Dalmo said: Certo , spesso si sentono negli scaldabagni i cambi di pressione di rete . In presenza di autoclavi ancora di più Ah ok grazie. Per questo quindi penso ci voglia l'idraulico giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mara1 Inserita: 26 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2021 34 minutes ago, Mara1 said: No, ma era già spento... Non ho capito intendessi di abbassare la temperatura dell'acqua da acceso. Faccio così allora, grazie. Fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 27 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2021 La cosa migliore sarebbe sentire cosa fa . Altrimenti le ipotesi non portano a niente . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piergius Inserita: 25 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2021 I dati forniti fanno presumere che a monte dello scaldabagno manchino valvola di non ritorno e vaso di espansione. Hanno l' effetto di ridurre i picchi di pressione in ingresso allo scaldabagno ed il conseguente rumore trasmesso all' ambiente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati