virgo981 Inserito: 27 settembre 2021 Segnala Share Inserito: 27 settembre 2021 Buongiorno a tutti, Vorrei ricevere assistenza per riconoscere questo "transistor" smd tipo sot 89. La sigla presente è F5 33 ma non riesco a trovare il datasheet, sicuramente per mio errore. Potreste aiutarmi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 27 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2021 Dovrebbe essere un integrato UA78L05ACPK della Texas Instruments (regolatore 5Vdc). Si può verificare controllando la piedinatura e lo stampato (dalla foto non riesco a capire). Il datasheet è qui, il marking lo trovi negli addendum. Per cercare questi codici, basta googlare "smd code F5 SOT89" (dove F5 è il tuo marking e SOT89 il package) e analizzare un po' i dati che escono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
virgo981 Inserita: 27 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2021 Grazie ctec per la risposta celere. In realtà ho provato come tu hai descritto ma ahimè non ho controllato gli addendum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati