sdm662122 Inserito: 27 settembre 2021 Segnala Share Inserito: 27 settembre 2021 Buon pomeriggio, chiedo aiuto in questo forum. Ho recentemente acquistato un appartamento e ho ristrutturato il secondo bagno che consiste in una doccia e lavandino. ora ho notato che succede questo: apro l' acqua calda della doccia.....il flusso e' poco....poca pressione....e l' acqua non diventa calda ( la caldaia non parte) contemporaneamente apro l' acqua calda del lavandino......la caldaia parte .......acqua calda sia sul lavandino sia in doccia spengo l' acqua calda del lavandino.......la caldaia continua a fornire acqua calda in doccia. qualcuno mi potrebbe aiutare a capire dove sta il problema? nella caldaia o nel circuito? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 27 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2021 Bhe , se esordisci dicendo che l'acqua è poca , bisogna prima capire se l'acqua è poca solo in doccia o in doccia e in lavandino o da per tutto tra cui pure in cucina . Poca pressione pure in uscita fredda ? Si o no e dove Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sdm662122 Inserita: 28 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 28 settembre 2021 l' acqua e' poca solo in doccia nel bagno di servizio , nel lavandino al suo fianco la pressione e' regolare , in doccia e ' poca sia con acqua calda sia con acqua fredda nel bagno principale e' tutto a posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drn5 Inserita: 28 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2021 Se togli il tubo flessibile o il soffione esce sempre poca acqua? Giusto per fare una prova.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 28 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2021 Si , spesso nei soffioni ci sono dei filtri a rete o restrizioni che ostacolano l'uscita dell'acqua . Magari occorrerà solo decalcificarlo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sdm662122 Inserita: 12 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2021 Buon pomeriggio, e scusate del ritardo nel rispondere ai vostri suggerimenti. la doccia in questione e' nuova, ho controllato e non ci sono ostruzioni. Il dubbio che mi viene e' che le tubature sono state rifatte , erano nel pavimento e sono state rifatte pero' passando per il soffitto. Mi viene il dubbio che questo possa influire ed essere , magari solo in parte , la causa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati