fennoito Inserito: 28 settembre 2021 Segnala Share Inserito: 28 settembre 2021 Ciao a tutti, ho questa TV comprata un paio di anni fa in un supermercato. Come scritto sulla scatola e nel numero di serie (TVC-MSDV2311Y/T2), dovrebbe avere il DVB-T2, ma non riesco a sintonizzarmi sul canale 100 e 200. Chiedendo informazioni, dicono che bisogna aggiornare il firmware da Internet. Nel menù c'è l'opzione Aggiornamento software da USB, ma in rete non ho trovato un firmware per questa TV. Sapete aiutarmi? Grazie PS. Avrei pure lo stesso problema con una Samsung... venduta con il decoder T2, ma dei canali 100 e 200 niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzosatel Inserita: 28 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2021 Dalle caratteristiche parla di mpeg4 non credo che sia compatibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fennoito Inserita: 28 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 28 settembre 2021 Per capirsi, c'è il DVB-T2, ma riceve in MPEG-4, quindi non ha la codifica nuova HEVC. In pratica è uguale alle vecchie TV con il DVB-T che ricevono i canali HD. Oltre a comprare il decoder tra 1 anno, non ho soluzioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 28 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2021 3 ore fa, fennoito ha scritto: non ho soluzioni? Dipende da quante e quali emittenti useranno la codifica HEVC Se vorrai riceverle dovrai adeguarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fennoito Inserita: 29 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 29 settembre 2021 Ok, grazie. Tra 1 anno, con lo switch off completo e cambio codifica, valuterò la situazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati