Riccardo Ottaviucci Inserito: 28 settembre 2021 Segnala Inserito: 28 settembre 2021 (modificato) Premetto che,anche da moderatore, mi trovo un po' spaesato in questa sezione molto differente da quelle che frequento di solito. Volevo chiedere un consiglio a voi esperti sulla sostituzione del centralino elettrico a casa di mia figlia.(E' simile a quello in foto ma ha il coperchietto integro)) Era mia intenzione metterne uno a norma con doppio differenziale,B-ticino o similare ,ma senza cambiare la scatola a muro. Ci sono kit di adattamento che lo permettono,volendo montarne ad esempio uno così ? O basta in qualche modo fissare la barra ad omega adattandola al vecchio? Grazie in anticipo Modificato: 28 settembre 2021 da Riccardo Ottaviucci
reka Inserita: 28 settembre 2021 Segnala Inserita: 28 settembre 2021 ci sono adattatori che supportano la barra din e il coperchio del centralino, sono fatti per le vecchie scatole.. ma se vuoi puoi benissimo adattare una barra din e prendere un coperchio e fissarlo con due fischer ai bordi.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 settembre 2021 Autore Segnala Inserita: 28 settembre 2021 grazie Reka,la seconda soluzione era quella che avrei in qualche modo dovuto fare,ma se trovo il supporto di adattamento è meglio. Grazie ancora,a buon rendere nella mia sezione
reka Inserita: 28 settembre 2021 Segnala Inserita: 28 settembre 2021 si trova in rete senza problemi, è bticino, attento solo alla misura perchè c'è da 6 e da 8 moduli
Messaggi consigliati