GT87 Inserito: 28 settembre 2021 Segnala Share Inserito: 28 settembre 2021 Buongiorno, vi sottopongo questo quesito, è possibile importare/convertire un progetto sviluppato con WinCC Tia portal in WinCC 7.4? In caso di risposta affermativa ci sono degli strumenti che permettono questa importazione/conversione? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 28 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2021 (modificato) Wincc TIA advancer o Pro? Comunque non credo. Modificato: 28 settembre 2021 da acquaman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GT87 Inserita: 29 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 29 settembre 2021 Entrambi, mi è stato chiesto di inglobare in un unico Scada WinCC V7.4, più progetti sviluppati con TIA entrambe le versioni Advancer e Pro. Vedremo di trovare un'altra soluzione. Grazie per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cialtrone Inserita: 30 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2021 Io ho progetti WCCflex di pannelli obsoleti. Li converto con TIA14 che li supporta ancora. Poi li converto in HMI più recenti oppure in applicazioni runtime per PC. A questo punto puoi convertire nel formato TIA che preferisci. Se non hai TIA14 puoi provare a trasformarli in runtime con WCCFlex e poi importarli con TIA16, ma non l'ho mai fatto. Questo l'ho scritto a vantaggio di chi deve passare da WCCFlex a TIA, ma mi sembra che tu debba fare il contrario, sbaglio? Sinceramente non credo si possa, ma magari ti ho dato qualche spunto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 30 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2021 44 minuti fa, Cialtrone ha scritto: ma mi sembra che tu debba fare il contrario, sbaglio? No lui deve passare dei Wicc TIA in Wicc scada. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati