Mauro.Botta Inserito: 28 settembre 2021 Segnala Share Inserito: 28 settembre 2021 Ciao a tutti, ho letto molte discussioni, ma non trovavo nulla come da mia richiesta, sono un informatico. Sto cercando qualche consiglio per una nuova lavatrice sulla fascia dei 1500 €, oltre a fare il suo solito lavoro, la vorrei : - Smart( Alexa quanti minuti mancano alla lavatrice ? ) - Esteticamente elegante - Veramente Silenziosa - 9 / 10 Kg So che LG e Samsung sulla parte smart sono probabilmente più solide ed avanti, ma non ho limiti di marchio. Mi serve che il produttore abbia la gemella in versione lavasciuga. Consigli ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...