Ren1976 Inserito: 29 settembre 2021 Segnala Share Inserito: 29 settembre 2021 Buongiorno ragazzi, vi è mai capitato di trovare delle resistenze a 5 bande con colre oro in 3 banda ? Nelle varie tabelle e calcolatori che utilizzo di solito non appare mai e non vorrei sbagliarmi col valore. I colori sono marrone, nero, oro, oro, nero. A ben riflettere, anche il nero in ultima banda non l'ho mai visto. Allego anche foto. L'ho misurata col databridge (Racal Dana 9343) è misura 0.95xx ohm, ma vorrei cambiarla perchè la ceramica è lesionata in vari punti e ha vistosi segni di surriscaldamento lungo la spirale. Sapreste darmi indicazioni? Grazie e a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 29 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2021 Dovrebbe essere una 4 bande (marrone-nero-oro-oro) quindi da 1ohm 5%, l'ultima nera dovrebbe essere la deriva termica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2021 è comunque una resistenza fusibile che non si è ancora fusa...😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 29 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2021 (modificato) * Modificato: 29 settembre 2021 da Dumah Brazorf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati