chris79mmm Inserito: 29 settembre 2021 Segnala Share Inserito: 29 settembre 2021 Salve e grazie in anticipo per eventuali risposte. Sistematicamente nella mia lavastoglie dopo qualche lavaggio mi compare l'errore i30 (antiallagamento) quindi mi tocca svuotare la base dove effettivamente trovo dell'acqua e dopo di cio' la lavastoviglie riparte normalmente. Osservandola durante il funzionamento ho notato che l'acqua arriva dal tubicino in foto che goccia dopo goccia rimpie il fondo dopo 5-10 lavaggi. Qualcuno potrebbe dirmi dove poter intervenire per bloccare questa perdita? Buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 29 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2021 Pulisci la camera di compressione e l'uscita al tubicino che va al pressostato . Carica più acqua del necessario . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris79mmm Inserita: 29 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 29 settembre 2021 Grazie, la camera di compressione sarebbe la vasca in plastica che si trova sul laterale della lavastoglie chiamata anche Air break, giusto? Buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 29 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2021 (modificato) No ! Sta ad un lato del pozzetto , al suo fianco esce la presa di aria per il pressostato . In base ai casi ,o con attacco diretto o tramite tubicino da 7 mm C'è solo un ingresso alla base del pozzetto. Modificato: 29 settembre 2021 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati