ottoz Inserito: 29 settembre 2021 Segnala Share Inserito: 29 settembre 2021 salve a tutti devo collegare un plc s7300 cpu 314 che ha solo il connettore 9 poli MPI vorrei collegarmi tramite un convertiore USB/232 è possibile e se si esiste uno schema elettrico per collegare i due connettori uno dal convertitore e l altro sulla CPU non ho l adattatore MPI costa un botto grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 29 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2021 (modificato) 35 minuti fa, ottoz ha scritto: non ho l adattatore MPI costa un botto e allora non puoi collegarti, al limite ci sono degli adattatori ethernet MPI tipo gli Helmoz che costano un pò meno. Modificato: 29 settembre 2021 da acquaman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ottoz Inserita: 29 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 29 settembre 2021 ciao ho visto in internet un connettore usb/profibus a 22 euro puo andare bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 29 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2021 Scusa, ho la sfera di cristallo scarica non ho la risposta. Link, marca e modello, altre informazioni no!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 29 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2021 Io suggerisco solo una cosa 6 ore fa, ottoz ha scritto: costa un botto Però funziona subito.... 3 ore fa, ottoz ha scritto: ciao ho visto in internet un connettore usb/profibus a 22 euro puo andare bene? Poi bisogna vedere i driver , vedere se l USB non fa i capricci e non rinomina cose strane quando la disconnetti è la riconnetti.... 3 ore fa, acquaman ha scritto: Link, marca e modello, altre informazioni no!! Si fondamentali.... Capisco che se devi fare solo un lavoro , non ammortizzi il costo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ottoz Inserita: 4 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2021 USB MPI programmierkabel Cavo Per Siemens s7 - 200 300 400 adattatore PLC Kit de sarebbe questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 4 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2021 Il link non funziona. Dalla descrizione sembrerebbe andare bene per il tuo scopo, ma temo che solo provando potrai sapere se funzionerà oppure no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati