HobbistaPercaso Inserito: 30 settembre 2021 Segnala Share Inserito: 30 settembre 2021 Salve, mi sono appena iscritto. Ho una curiosità da chiedere a qualcuno esperto di scaldabagni. In questi giorni, ho dovuto sostituire un vecchio scaldabagno elettrico da 50litri, in quanto perdeva acqua da più punti. Ho acquistato un prodotto economico marchiato Idrak, sempre da 50litri. Pur non essendo un professionista, diciamo che mi arrangio, ed ho istallato il nuovo scaldabagno senza problemi, e funziona perfettamente. Ma c'è una cosa che non capisco, la levetta per la regolazione della temperatura, è bloccata sulla posizione eco... Ne senso che, se provo a ruotarla, non gira. Quindi, qualcuno di voi, mi saprebbe dire il modo corretto per sbloccarla, senza rischiare di rompere la plastica? Ero abituato al vecchio, nel quale girava senza "intoppi" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 1 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2021 Posta una foto; a qualcuno verrà pur un'idea… 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 1 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2021 Il manuale? Non è che si preme/tira per sbloccarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HobbistaPercaso Inserita: 1 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2021 Sul manuale a riguardo non c'è scritto/illustrato nulla, purtroppo. Comunque allego una foto. Grazie delle risposte 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati