romy1 Inserito: 30 settembre 2021 Segnala Share Inserito: 30 settembre 2021 Buonasera a tutti ho sempre controllato la mia centrale inim con iPhone 11 tramite browser Crome ( l’unico che mi permetteva l’accesso allinterfaccia smart lan g) qualche giorno fa ho aggiornato il tel. a iOS 15 è da allora non riesco più a collegarmi ( mi rimane pagina bianca) premetto che con altro iPhone non aggiornato funziona benissimo sapete come posso risolvere? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
romy1 Inserita: 5 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2021 Vedo che nessuno sa aiutarmi, All’allora chiedo un’altra cosa, perché non riesco a collegarmi neanche con l’app inimhome p2p? preciso che ho la scheda madre del 2010 e smartlan G del 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 5 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2021 Problemi di certificati di sicurezza??? Già sentito altri problemi con iOS aggiornata recentemente. Chiedi lumi al produttore, lui potrà tracciare e risolvere la problematica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
romy1 Inserita: 5 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2021 58 minuti fa, max.bocca ha scritto: Problemi di certificati di sicurezza??? Già sentito altri problemi con iOS aggiornata recentemente. Chiedi lumi al produttore, lui potrà tracciare e risolvere la problematica. Grazie, il fatto che non riesca a collegarmi con l’app inimhomep2p è dovuto alla scheda madre della mia centrale1050 un po’ datata? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati