raee Inserito: 1 ottobre 2021 Segnala Inserito: 1 ottobre 2021 Salve, vorrei chiedere a chi l'ha provata ,se una xbox serie x , dopo aver fatto il primo collegamento per la registrazione e configurazione come avviene sulla Ps4, dopo si può disconnettere dalla rete e giocare off-line con i soli giochi su dischetto dvd come si usava fare sulla xbox 360,. Certo naturalmente si farà l'aggiornamento di sistema quando esce un gioco nuovo che richiederà una nuova versione di Dash di Sistema, proprio come si faceva per la xb360. Mi confermate questo? o si ha il fastidio che ad ogni disco inseritomi va a chiedere la connessione?
raee Inserita: 11 ottobre 2021 Autore Segnala Inserita: 11 ottobre 2021 Si può utilizzarla come xbox 360 ? se uno ha una cattiva connessione o la vuole portare in villeggiatura e non c'è la connessione può utilizzare i giochi solo su disco fisico xbox serie x quando questi usciranno ? Lo so che serie x a un gran potenziale con on-line ,ma a me interessa mettere il gioco dal disco e basta, poi se voglio vedere il game pass o scaricare mi collego a quando sarà !
raee Inserita: 19 ottobre 2021 Autore Segnala Inserita: 19 ottobre 2021 Discutendo con un collega , mi riferiva che aveva provato a distaccare il cavo LAN ed avviare la consolle, a provato ad inserire un disco remaster di un gioco della xb360 o a far avviare Fifa 22 o quel che aveva scaricato dal Game-pass , ma niente non l'ho faceva partire ,dandogli un codice di errore dove richiedeva la connessione. Allora quello che si legge sul sito di Microsoft ,che dice che si può giocare senza connessione ,è un falso ?! Spero che ci sia qualcuno con Serie X che abbia qualcosa da dire a riguardo ! Perchè se così fosse , uno deve rivolgere lo sguardo verso la Ps5 (una consolle potente ma un ammasso di plastica delicata e con molti difetti ancora da correggere e con meno funzioni) .
Giuseppe Fabrizio Inserita: 30 novembre 2021 Segnala Inserita: 30 novembre 2021 Puoi giocare con disco i vecchi titoli xbox ma se hai un gioco scaricato dallo store, richiederà sempre la connessione.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora