Vai al contenuto
PLC Forum

Costo Impianto Videocitofono

visal

Messaggi consigliati

Salve a tutti .

Non sono nuovo del forum come giustamente potete verificare dal numero di messaggi scritti.

Sono un perito elettrotecnico, che pero guarda un po' ripara tvc e fa impianti di antenna sat.

Visto pero' la grande crisi che sta colpendo tutti noi radiotecnici per la grossa svalutazione ormai dei nuovi tvc a crt per l'avvento della nuova tecnologia lcd o plasma, vorrei cercare di ampliare la mia conoscenza facendo anche altre cose , come impianti viodeocitofonici e impianti elettrici.

Attualmente mi capita di fare piccoli lavori elettrici o riparazioni di impianti citofonici .

Visto che ho avuto grosse richieste in passato di fare impianti viodeocitofonici, che ho rifiutato allora per prb di tempo , e considerando che oggi purtroppo il tempo a mia disposizione e' aumentato visto come detto sopra per la crisi delle riparazioni , mi vorrei buttare su questo nuovo campo.

Ho avuto proprio oggi la chiamata x un impianto videocitofonico.

Vengo al dunque:

Vorrei chiedere a voi piu' esperti di me nel settore i costi di un impianto videocitofonico

Nel mio caso oggi si tratta di un semplice impianto con due videocitofoni e posto esterno .

Ho chiesto al mio rivenditore il costo del kit della urmet.

Mi ha detto che + o - si aggira sui 550-600€ senza cavo.

Ora vorrei capire come posso calcolare la mano d'opera??

Che calcolo bisogna fare x fare il preventivo al cliente secondo dei criteri validi??

Aspetto fiducioso in una vostra risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti