Daryo84 Inserito: 2 ottobre 2021 Segnala Share Inserito: 2 ottobre 2021 Buongiorno ho una hotpoint lavastoviglie ltf11m121o con active oxygen ho scoperto che il sistema active non funziona piu in pratica lo attivo, chiudo lo sportello parte la ventolina poi sento un “clack” dallo sportello e la ventola si ferma; dopo qualche secondo sento di nuovo “clack” poi ancora ed in fine niente più Cosa potrebbe essere? Non credo la ventola bloccata perché la sento girare; ha qualche sensore di pressione o cosa? non conosco il sistema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 2 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2021 2 ore fa, Daryo84 ha scritto: non conosco il sistema Io neppure, ma così a naso se si sente uno scatto dovrebbe aprirsi qualcosa che invece non si apre. Sul sito di Hotpoint, dove viene illustrata quella funzione ho visto l'immagine del dosatore del detersivo e non vorrei che fosse quello da cambiare… 😕 Se la macchina è in garanzia mi rivolgerei di corsa all'Assistenza P.S.: qui siamo nella sezione delle lavatrici; fatti spostare la discussione in quella delle lavastoviglie 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 2 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2021 Discussione spostata . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati