Dino Lodato Inserito: 2 ottobre 2021 Segnala Share Inserito: 2 ottobre 2021 Salve, qualcino ha qualche consiglio, vista i numerosi guasti inverter lampade l' ho sostituito, ma non e' cambiato nulla i condensatori sono tutti integri ho collegato neon esterni al circuto ma non cambia, 2 secondi e si spengono c' un ordine per il collegamento lampade o e' indifferemte? ho provato diverse combinazioni ma non cambia nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dino Lodato Inserita: 2 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2021 alla fine ho trovato nuovi neon da provare e sembra funzionare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2021 se inibivi temporaneamente la protezione te ne accorgevi subito (tubi sfarfallanti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dino Lodato Inserita: 2 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2021 38 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: grazie, ho visto in una delle discussioni il link per farlo, ma non sapevo quale era il mio cip, e dove trovalo. Ho aperto lcd, ho trovato un filo staccato e un neon spezzato, ho provato ad adattare due neon uguali ma non gemelli ma alla fine ho rotto anche questi, provero' una conversione a led. il lavoro non e' stato perso perche' ho verificato lo stesso problema su altri tv che sto guardando LE19B541 e HI22875TWD grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati