mithe Inserito: 2 ottobre 2021 Segnala Share Inserito: 2 ottobre 2021 Salve a tutti Ho una lavastoviglie Electrolux Rex techna green che quando l avvio con qualsiasi programma appena chiudo lo sportello, segnala la spia luminosa e sonora del fine programma, quindi la lavastoviglie non parte...qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema....??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro Pal Inserita: 2 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2021 (modificato) Hai provato ad eseguire la diagnostica per vedere se c'è qualche errore memorizzato? Se scrivi il codice preciso del tuo modello diventa più facile parlarne, oppure magari metti una foto del pannello comandi. Il codice del modello dovrebbe essere scritto nell'etichetta sui fianchi dello sportello (oltre che sul manuale d'uso, se ce l'hai). Modificato: 2 ottobre 2021 da Pietro Pal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mithe Inserita: 3 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2021 Si ciao grazi ti mando ora le foto del modello e del pannello comandi.... Ho guardato sulle istruzioni i possibili errori ma non mi dice niente riguardo alla segnalazione di fine programma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 3 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2021 Se premi i due tasti cancella in contemporanea , per 5 secondi ,cosa succede ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mithe Inserita: 3 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2021 Se cancello il programma con i 2 tasti in contemporanea appena scelgo di nuovo il programma è chiudo lo sportello la lavastoviglie sembra che inizia ma poi si accende la spia fine programma.... Rinizia a suonare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mithe Inserita: 7 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2021 Ho provato a schiacciare i 2 tasti cancella x 5 secondi e la lavastoviglie è andata per 2 volte ora si è bloccata ancora dicendomi quando provo ad usarla 'fine programma' e continuando a suonare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 7 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2021 Lampeggia o è fisso .? E se lampeggia quanti lampeggi fa tra un intervallo e l'altro .? Guarda bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mithe Inserita: 7 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2021 Fa quattro lampeggi con suono di fila poi si interrompe un secondo e ricomincia.... Quando la chiudo sento il rumore ell acqua ma non parte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mithe Inserita: 7 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2021 Non c è un modo per mandarti un video sul sito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 8 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2021 Mi sa che l'unica è caricarlo da qualche parte (es.: Youtube) e poi postare il link qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mithe Inserita: 8 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2021 Ieri sera la lavastoviglie non è partita e ha fatto il solito lampeggio e segnale acustico sulla spia fine programma... Poco fa ho provato a farla partire e ha funzionato senza nessun allarme... Sembra quasi che c è qualche sensore che la blocca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 9 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2021 19 ore fa, mithe ha scritto: Sembra quasi che c è qualche sensore che la blocca... bisogna leggere nel thread in alto che codice errore è quello con 4 lampeggi (E4?) però così a naso una occhiata all'anti allagamento sotto la darei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mithe Inserita: 22 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2021 L anti allagamento dove si troverebbe?? Nel manuale non mi dice con quattro lampeggi cosa potrebbe essere il problema... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E685X Inserita: 23 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2021 (modificato) Ciao Io ti direi di iniziare a leggere gli errori come descritto qui (pagina 22) https://www.manualslib.com/manual/891114/Electrolux-Edw-1000.html?page=22#manual Modificato: 23 ottobre 2021 da E685X Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati