Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Electrolux rex

mithe

Messaggi consigliati

Salve a tutti

Ho una lavastoviglie Electrolux Rex techna green che quando l avvio con qualsiasi programma appena chiudo lo sportello, segnala la spia luminosa e sonora del fine programma, quindi la lavastoviglie non parte...qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema....??? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato ad eseguire la diagnostica per vedere se c'è qualche errore memorizzato?

Se scrivi il codice preciso del tuo modello diventa più facile parlarne, oppure magari metti una foto del pannello comandi.

Il codice del modello dovrebbe essere scritto nell'etichetta sui fianchi dello sportello (oltre che sul manuale d'uso, se ce l'hai).

Modificato: da Pietro Pal
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ciao grazi ti mando ora le foto del modello e del pannello comandi.... Ho guardato sulle istruzioni i possibili errori ma non mi dice niente riguardo alla segnalazione di fine programma

16332501186951769975540806312637.jpg

16332501632714977676758261910513.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se cancello il programma con i 2 tasti in contemporanea appena scelgo di nuovo il programma è chiudo lo sportello la lavastoviglie sembra che inizia ma poi si accende la spia fine programma.... Rinizia a suonare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a schiacciare i 2 tasti cancella x 5 secondi e la lavastoviglie è andata per 2 volte ora si è bloccata ancora dicendomi quando provo ad usarla 'fine programma' e continuando a suonare

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

Lampeggia o è fisso .?

E se lampeggia quanti lampeggi fa tra un intervallo e l'altro .?

Guarda bene  

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa quattro lampeggi con suono di fila poi si interrompe un secondo e ricomincia.... Quando la chiudo sento il rumore ell acqua ma non parte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera la lavastoviglie non è partita e ha fatto il solito lampeggio e segnale acustico sulla spia fine programma... Poco fa ho provato a farla partire e ha funzionato senza nessun allarme... Sembra quasi che c è qualche sensore che la blocca... 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, mithe ha scritto:

Sembra quasi che c è qualche sensore che la blocca... 

bisogna leggere nel thread in alto che codice errore è quello con 4 lampeggi (E4?) però così a naso una occhiata all'anti allagamento sotto la darei

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...