Stefano Dalmo Inserita: 25 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2022 Pulisci il venturi e controlla la canna fumaria . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukadody Inserita: 25 gennaio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2022 ok grazie, ma se x qualche giorno resta così faccio danni alle persone. si trova nel suo gabbiotto chiusa con i fori di aereazione sopra e sotto la parete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 25 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2022 Così non la puoi tenere , va riparata . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukadody Inserita: 26 gennaio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2022 Ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukadody Inserita: 29 gennaio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2022 Oggi nonostante la camera aperta non partiva più, poi ho dato un pugno in zona scheda ed è ripartita. Possono essere i rele? quello del ventilatore non credo, credo più valvola a 3 vie o gas. secondo voi sono facilmente reperibili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 29 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2022 Il 25/1/2022 alle 20:53 , Stefano Dalmo ha scritto: Pulisci il venturi e controlla la canna fumaria . Chiedere e non fare quello che si dice ,a cosa serve !? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukadody Inserita: 30 gennaio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2022 il Venturi è sufficiente pulirlo con un cavo o devo smontarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 30 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2022 Se è solo sporco lo si può pulire senza smontarlo . Filo di rame nudo che riesca a strofinare sulle pareti dei tubicini . Bastano 10 cm .poi soffi attraverso i tubicini in silicone . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati