gdente Inserito: 1 marzo 2006 Segnala Inserito: 1 marzo 2006 So che questo post è leggermente OT ma vorrei chiedere un consiglio in riferimento alle cassette delle lettere predisposte per l'installazione di un videocotofono. Dovrei installare il videocitofono nella ringhiera e pensavo all'inserimento in un gruppo di cassette delle lettere (4). Ho trovato un prodotto molto valido e configurabile ma costa quasi '2 milioni delle vecchie lire'.Francamente mi sembra una bella cifra. Qualcuno ha informazioni su dove reperire questi prodotti a cifre più contenute (la mia esigenza è per 4 famiglie)? grazie. e...... ciao a tutti.
beppeconti Inserita: 1 marzo 2006 Segnala Inserita: 1 marzo 2006 Io avevo installato una cassetta della Terraneo con citofono e predisposizione per videocitofono. La cassetta è in alluminio e costava abbastanza, non ricordo quanto.Se vuoi un consiglio lascia stare questa soluzione e installa i citofoni nel loro alloggiamento naturale tenendoli separati dalle cassette della posta, risparmi soldi e rogne.CIAoBeppe
gdente Inserita: 1 marzo 2006 Autore Segnala Inserita: 1 marzo 2006 inanzitutto grazie per la risposta.volevo mettere tutto assieme perchè esteicamente mi sembra una soluzione valida.hai qualche motivazione in più in merito all'evitare il 'mix'ciao.
beppeconti Inserita: 2 marzo 2006 Segnala Inserita: 2 marzo 2006 Mi è succeso che qualche amato compaesano mi abbia buttato un bel petardo nella cassetta della posta con le conseguenze che ti lascio immaginare. Se dovessi tornare indiero mi prendo un citofono standalone e una cassetta della posta di quelle con fessura esterna e apertura interna.CIAo
gdente Inserita: 2 marzo 2006 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2006 bei ricordi......anch'io a 15 anni ne ho messi di petardi (miccette), ma di danni non ne facevano. solo rumore devono averti messo un candelotto di dinamite .ciao.
UltraFighetto Inserita: 5 marzo 2006 Segnala Inserita: 5 marzo 2006 Beh, la tecnologia ha fatto passi avanti anche nel campo dei petardi !! Comunque, per la cassetta della posta, ti consiglio sicuramente il tipo con feritoia all'esterno e apertura all'interno !!! è il massimo della comodità!!! soprattutto abbonda a dismisura con lo spazio interno, soprattutto la distanza tra la feritoia e il fondo posteriore della cassetta, per il como inserimento di 2/3 riviste. Ciao.
beppeconti Inserita: 6 marzo 2006 Segnala Inserita: 6 marzo 2006 anch'io a 15 anni ne ho messi di petardi (miccette), ma di danni non ne facevano. solo rumoreNon ci sono più i ragazzi di una volta. CIAo
Messaggi consigliati