Andrea230991 Inserito: 2 ottobre 2021 Segnala Share Inserito: 2 ottobre 2021 Buonasera, ho un problema con la mia caldaia, ringrazio anticipatamente tutti coloro che proverrano ad aiutarmi. oggi la caldaia mi è andata in eco (da sola) Adesso premendo un paio di secondi il tasto comfort, sul display passa in comfort ma dopo 1 secondo torna in eco.. e non rimane in comfort... Di conseguenza acqua fredda... Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Già provato a riavviarla ma non ho risolto... Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 3 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2021 Andrea , non conosco questa caldaia , ma penso che il fatto che passi ad eco non significa che non dovrebbe funzionare , dovrebbe funzionare lo stesso , ma con parametri diversi , e non come confort ,che preclude acqua sempre calda e pronta in caldaia . Non visualizza codici di errore ? Magari passa a eco perchè impossibilitata di azionarsi per portare l'acqua interna a temperatura ? Hai provato a togliere tensione per 5 minuti . Su display è presente l'icona estate ? Se avvi il riscaldamento , funziona ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati