gdente Inserito: 3 marzo 2006 Segnala Share Inserito: 3 marzo 2006 Come da titolo avrei la necessitò di conoscere i prezzi ufficiali delle placche bticino living international. Qualcuno è in grado di fornirmeli o di indicarmi un sito dove posso recuperarli.Grazie.Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry75 Inserita: 3 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2006 Registrati sul sito Bticino e avrai accesso a tutta la documentazione, compresi i listini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandro_g Inserita: 3 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2006 Io a suo tempo non sono riuscito a trovare direttamente i listini sul sito, ma richiedendoli via mail alla stessa BTicino mi sono stati spediti nel giro di pochissime ore.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gdente Inserita: 8 marzo 2006 Autore Segnala Share Inserita: 8 marzo 2006 grazie....scusate il ritardo....l'iscrizione a Bticino non l'ho fatta perchè non sono riuscito a trovarla. (Considerate che per lavoro faccio informatica per me il loro sito è veramente brutto.)In internet ho trovato un listino ridotto che mi consente di capire le differenze di prezzo tra i vari modelli di placche che è quello che mi serve per una eventuale contestazione con il fornitore.Grazie. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_ Inserita: 8 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2006 concordo,il sito bticino è veramente brutto, strutturato male e soprattutto lentissimo !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandro_g Inserita: 8 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2006 Non serve che ti iscrivi, mandagli una mail e aspetta che ti spediscano il malloppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati