gdente Inserito: 3 marzo 2006 Segnala Inserito: 3 marzo 2006 Come da titolo avrei la necessitò di conoscere i prezzi ufficiali delle placche bticino living international. Qualcuno è in grado di fornirmeli o di indicarmi un sito dove posso recuperarli.Grazie.Ciao a tutti.
andry75 Inserita: 3 marzo 2006 Segnala Inserita: 3 marzo 2006 Registrati sul sito Bticino e avrai accesso a tutta la documentazione, compresi i listini
sandro_g Inserita: 3 marzo 2006 Segnala Inserita: 3 marzo 2006 Io a suo tempo non sono riuscito a trovare direttamente i listini sul sito, ma richiedendoli via mail alla stessa BTicino mi sono stati spediti nel giro di pochissime ore.Saluti
gdente Inserita: 8 marzo 2006 Autore Segnala Inserita: 8 marzo 2006 grazie....scusate il ritardo....l'iscrizione a Bticino non l'ho fatta perchè non sono riuscito a trovarla. (Considerate che per lavoro faccio informatica per me il loro sito è veramente brutto.)In internet ho trovato un listino ridotto che mi consente di capire le differenze di prezzo tra i vari modelli di placche che è quello che mi serve per una eventuale contestazione con il fornitore.Grazie. Ciao.
stefano_ Inserita: 8 marzo 2006 Segnala Inserita: 8 marzo 2006 concordo,il sito bticino è veramente brutto, strutturato male e soprattutto lentissimo !!!
sandro_g Inserita: 8 marzo 2006 Segnala Inserita: 8 marzo 2006 Non serve che ti iscrivi, mandagli una mail e aspetta che ti spediscano il malloppo.
Messaggi consigliati