D_B. Inserito: 4 ottobre 2021 Segnala Share Inserito: 4 ottobre 2021 Buongiorno, premesse due cose in modo mi possiate dare risposte corrette: -la caldaia è posta all'esterno -il cronotermostato che ho ora istallato è collegato cablato ( e repliica per diverse cose i comandi azionabili nella caldaia ivece di andarli ad azionare uscendo sul sul balcone ed agendo direttamente su questa ) Venendo al punto, ora ho trovato istallato il cronotemostato della Ferroli OSCAR W che è questo , ma è molto linitato in prograzzioni a riguardo tempi, orari e giorni di accensione avendone solo 6 essendo giornaliero. A casa ne ho uno inutilizzato che va benissimo sia tecnicamente come affidabilità e misurazione che è un cronotermostato sempre cablato ma digitale settimanale Seitron Magictime Plus ovvero questo e mi farebbero molto comodo le programmazioni che ha il Seitron a riguardo di orari tempi di accensione etc...essendo settimanale ma non dedicato "Ferroli" Vorrei sapere innazitutto se i due fossero intersambiali a livello di collegamento ed hardware in caldaia inoltre sono molto indeciso sulle "funzioni dedicate Ferroli replicate sul suo ora istallato " che andrei a perdere, montando il Seitron. Per quanto sopra sono a chiedere sia un parere ( oltre naturalmente a sapere se li potrei metterci tranquillamente il Seitron senza dover fare modifiche di ponti etc... dentro la scheda della caldaia ) Grazie infinite davvero tanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2021 (modificato) Da quello che hai postato , si può montare il tuo crono al posto di quello che è attualmente montato , mi riferisco ai morsetti 1 e 2 . Entrambe hanno una uscita con contatti puliti ( senza tensione ) Però non ho capito il tuo comando remoto , da cui regoli temperature ecc del sanitario , dove è collegato , o mi è sfuggito qualcosa , ma qualcosa non mi torna . Perchè se è montato sempre su 1 e 2 , una sola cosa ci puoi collegare . Modificato: 4 ottobre 2021 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati