ceio1960 Inserito: 4 ottobre 2021 Segnala Share Inserito: 4 ottobre 2021 Buongiorno, ho un piano cottura induzione HOTPOINT ARISTON KIC 640 morto. Ho trovato che una piastra aveva "sparato" e aveva il ponte + MOSFET + diodo in CC. Sostituito il tutto ora quando inserisco la spina fa un bip e si accende il led dell'accensione per poi spegnersi. Dopo circa 1 minuto si accendono tutti i led delle 4 piastre e compongono il codice F3. Non ho trovato nulla che dicesse cosa significa. Se qualcuno ha lumi in merito attendo fiducioso. Saluti, Marcello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 4 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2021 Ho trovato in un vecchio post un passo dove si diceva che F3 significava un difettoso/mancato collegamento fra la scheda principale e quella comandi. Ho rimosso il flat fra le due e l'ho trovato molto malmesso. Recuperato un flat con più collegamenti, rifilato su misura e instalato. TUTTO OK. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2021 Bene !! Grazie per la condivisione della tua esperienza . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 4 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2021 Se posso rendermi utile, volentieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati