duste Inserito: 4 ottobre 2021 Segnala Share Inserito: 4 ottobre 2021 Buongiorno, ho un frigorifero Beko CS23402 da 10 anni. Ieri mattina ho notato che la roba nel frigorifero era calda, ho controllato il freezer e ho visto che il gelato era mezzo sciolto mentre i surgelati erano ancora duri e la temperatura era abbastanza fredda. Ho svuotato il frigo e fatto sbrinare per bene. Ho riattaccato la corrente e messo un termomentro: nel freezer la temperatura arrivava a -12°, nel frigorifero rimane a +25, praticamente temperatura ambiente. Escluderei un problema di termostato, quindi per risolverlo dovrei necessariamente chiamare un tecnico. A questo punto mi chiedo: quanto mi costerebbe la riparazione? Mi conviene comprare un frigo nuovo vista l'età di questo? Naturalmente propenderei per il nuovo ma tra qualche mese devo cambiare tutta la cucina e passare a un frigo a incasso, quindi prenderne uno a libera installazione adesso mi rode molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2021 Prova a tenerlo spento per 48 ore con le porte aperte e dopo lo riattacchi , vedi se si riprende , magari è pieno di ghiaccio internamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati