Jfet74 Inserito: 4 ottobre 2021 Segnala Share Inserito: 4 ottobre 2021 (modificato) Buongiorno la mia Hoover dopo 8 anni di impeccabile servizio comincia a dare segni di cedimento: - Errore E03 che appare e scompare random - Rumore di rotazione del cestello come se ci fosse qualcosa che viene trascinato - durante le fasi finali del ciclo di lavaggio o di asciugatura la macchina si accende e spegne di continuo molto velocemente, e sono costretto a spegnerla. Forse è arrivato il momento di acquistare una nuova macchina, con le stesse performance di cui sono contento (vivo da solo) che duri almeno altri 8 anni. Chiedo scusa per l'ignoranza esistono lavasciuga con carica dall alto? Quale potrebbe essere un buon marchio per sostituire la mia Hoover? Grazie a chiunque avrà voglia di dare un consiglio. Modificato: 4 ottobre 2021 da Jfet74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 4 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2021 Ciao, al 90% ha il cestello da 70L e quindi è una 7kg reali di lavaggio e 3kg di asciugatura ma non trovando niente in rete potrei aver cannato. Se vuoi una macchina con quel volume le fa ancora Hotpoint/uirpul (cuscinetti deboli, sconsiglio) o Lg (molto meglio). Anche se, io per un single, prenderei anche un cesto più piccolo (non so come tu faccia a riempire 70L da solo quando io faccio giusto giusto una 40L/4kg). Comunque E03 è un errore relativo allo scarico.. hai guardato se la pompa di scarico è ok? se è lei con 15€ o meno te la cambi e campa ancora anni. Per il rumore non capisco se sono i cuscinetti (in centrifuga è un treno in corsa? se metti le dita sull'estremo superiore esterno del cestello e spingi in alto senti un gioco oltre allo spostamento della vasca?) hai controllato i morsetti delle schede se sono laschi? Più che altro tenta che non costa niente e al massimo rimandi di qualche anno la sostituzione. Lavi spesso a base temperature (evitando i 60/90°C) con cicli brevi e abbondando di detersivo liquido? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati