ntt981 Inserito: 6 ottobre 2021 Segnala Share Inserito: 6 ottobre 2021 Buongiorno, avete qualche feedback su lavatrici HAIER? Da Unieuro cè l'offerta 2+1 (lavatrice + asciugatrice) ed ho messo gli occhi su una HAIER cod. HW90B14959U1. Qualcuno ha esperienze con questa lavatrice? Grazie in anticipo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 6 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2021 Non ho esperienza diretta, però so che sono cinesi… magari spiega le tue esigenze di lavaggio e il budget a disposizione così chi è più esperto di me saprà consigliarti al meglio 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakasana Inserita: 6 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2021 Nemmeno io ho avuto esperienza diretta ma ne sento parlare piuttosto bene. Guarda su You tube i video dell'utente 8899333, ha pubblicato alcuni video su lavatrici Haier con annessi commenti e spiegazioni https://www.youtube.com/user/8899333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ntt981 Inserita: 7 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2021 Buongiorno, alla fine leggendo in giro ho optato per: Lavatrice BOSCH WAN28257IT e Asciugatrice BEKO DRY833CI Per un totale di circa € 850,00..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati