Zerlino B. Inserito: 6 ottobre 2021 Segnala Share Inserito: 6 ottobre 2021 Buongiorno dopo la sostituzione dei carboncini non riesco a resettare la lavatrice con la procedura prevista: Ho cercato sulla rete e ho provato in tutte le maniere ma lei non si sbocca, dà sempre errore E02. Premetto che in altri casi sono riuscito ad azzerare gli errori in memoria sulla scheda posizionando la manopola di selezione programmi a ore 6 poi tenevo premuto il pulsante centrifuga e giravo in posizione ore 7 per 5/10 secondi e poi giravo la manopola in posizione off. Ho letto di altre variabili es. premendo il pulsante pausa/ avvio, oppure girando la manopola a ore 10 ecc. purtroppo ogni serie ha la sua procedura di sblocco. Della serie 2 non ho trovato molto e ho cercato di farle un po tutte ma con scarso risultato ....potreste gentilmente aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zerlino B. Inserita: 6 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2021 questa sequenza di comandi non da nessun risultato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zerlino B. Inserita: 6 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2021 A suo tempo il sig. Stefano Dalmo rispose nel modo che riporto di seguito per un problema analogo....avrei bisogno della stessa informazione che è una foto che non si apre: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2021 La foto è quella di sopra . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zerlino B. Inserita: 6 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2021 La ringrazio. Buona serata. A suo tempo il sig. Stefano Dalmo rispose nel modo che riporto di seguito per un problema analogo....avrei bisogno della stessa informazione che è una foto che non si apre: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati