Pierandrea Inserito: 6 ottobre 2021 Segnala Share Inserito: 6 ottobre 2021 Ciao, ho un forno Candy e per sbaglio ho staccato le spine delle resistenze del forno però non ricordo più quali sono quelle giuste e adesso il forno non va potete darmi qualche consiglio grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 6 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2021 che spine avresti staccato e da dove? forse una foto di quello che hai fatto servirebbe.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piergius Inserita: 10 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2021 Il 6/10/2021 alle 15:37 , Pierandrea ha scritto: per sbaglio ho staccato le spine delle resistenze del forno però non ricordo più quali sono quelle giuste e adesso il forno non va 1) Se i fili sono staccati dalle resistenze. in genere un filo di ritorno comune mette in collegamento 1 terminale di ogni resistenza installata. I restanti terminali si collegano ai fili provenienti dal commutatore, rispettando la sequenza di accensione evidenziata sul frontale. 2) Se sono staccati dal commutatore, conviene compilare una tabella riportante i Contatti che lavorano impostando le successive funzioni. 3) A titolo di esempio, lo schema di un forno alla fine della discussione : Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati