lelele Inserito: 6 ottobre 2021 Segnala Share Inserito: 6 ottobre 2021 Ho una centrale Zm3 che comanda un attuatore Axo in funzione da un paio di anni; A volte capita che non si muove nè con il telecomando nè con il selettore a chiave; Togliendo e rimettendo tensione ricomincia a funzionare!! Scheda andata?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.caricato Inserita: 8 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2021 Il 6/10/2021 alle 16:24 , lelele ha scritto: Ho una centrale Zm3 che comanda un attuatore Axo in funzione da un paio di anni; A volte capita che non si muove nè con il telecomando nè con il selettore a chiave; Togliendo e rimettendo tensione ricomincia a funzionare!! Scheda andata?? "A volte" è la più difficile delle diagnosi... Bisognerebbe vedere cosa compare sul display quando fa il difetto... Per me non è la scheda, però senza essere li non si può azzardare nulla. Ina informazione potrebbe essere utile: il lampeggiante si accende quando fa il difetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelele Inserita: 18 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2021 Sul display non compare c'è nie te di anomalo. C'è solo la scritta came. Il lampeggiante non si accende. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelele Inserita: 18 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2021 Ho provato a sostituire la centralina avendone una di scorta; Per un paio di GG ha funzionato, adesso il proprietario mi dice che a volte non si apre e lo deve aprire a mano. Se preme il pulsante per richiuderlo fa' un movimento verso l'apertura, una pausa e poi si richiude!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.caricato Inserita: 19 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2021 3 ore fa, lelele ha scritto: movimento verso l'apertura, una pausa e poi si richiude Colpo d'ariete in chiusura, è una funzione del menù! Per il resto non saprei... Stacca tutti gli ingressi di comando e lascia solo la radio. 2 centraline che difettano mi sembra strano quindi la causa è sull'impianto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati