garena80 Inserito: 6 ottobre 2021 Segnala Share Inserito: 6 ottobre 2021 Buonasera, mi ritrovo un Samsung UE40F6400AYXZT lo accendo e subito si spegne e poi si accende in continuazione, alcune volte riesce ad accendersi e appena premo qualsiasi tasto del telecomando ricomincia ad spegnersi e riaccendersi anche scollegando la spina continua ad accendersi e spegnersi da cosa può dipendere? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 6 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2021 Prova a raffreddare molto il chip FSFR1800 su scheda alimentazione poi aspetta 5 sec. e accendi, se fa ancora difetto cambialo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garena80 Inserita: 7 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2021 Buongiorno Badciaps, l'ho lasciata tutta la notte con la spina staccata, quindi questa mattina il chip FSFR1800 era sicuramente freddo ma quando l'ho accesa mi ha fatto lo stesso problema. Credi che possa dipendere lo stesso dal chip FSFR1800? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 7 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2021 No, chiariamo, quasi sicuramente è guasto l'FSFR, quello di raffreddarlo , ma con aria compressa o gas butano, è un mio esperimento ma non credo che funziona, mi sembra che l'avevo già provato.. boh, se vuoi prova, magari ti eviti di cambiarlo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garena80 Inserita: 7 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2021 Ok lo sostituisco e ti faccio sapere grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 7 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2021 Quindi non mi fai contento? 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garena80 Inserita: 7 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2021 😂 se hai detto che è un tuo esperimento e non credi che funziona faccio prima a comprarlo nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 7 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2021 (modificato) Non importa per la prova, mi sa che era una cavolata... Ti faccio presente di non prendere il chip da Napoli su ebay.. Modificato: 7 ottobre 2021 da Badciaps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garena80 Inserita: 7 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2021 Potrebbe andare? 1pz. FSfR 1800 ZIP-9 FSFR1800 integrato di Potenza Switc | eBay Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 7 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2021 Non mi fare guardare link, ti ho già spiegato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mix1977s Inserita: 10 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2021 Io lo ho preso su ebay e sostituito su un 47" stesso modello di scheda e la tv funziona tuttora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 10 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2021 Un Samsung da 47 pollici? Strano.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 6 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2021 quindi come è finita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murighino Inserita: 22 agosto Segnala Share Inserita: 22 agosto Ne possiedo uno anche io....funzionante al 100% .....se vuoi o io o tu ripariamo la tv.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murighino Inserita: 22 agosto Segnala Share Inserita: 22 agosto A me si è rotto lcd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati