Piccia98 Inserito: 6 ottobre 2021 Segnala Share Inserito: 6 ottobre 2021 Buonasera, girando in rete ho trovato questo progetto per fare questo "antifurto fai da te". Ci tengo a precisare che tutto il progetto non è mio ma del ragazzo di cui vedete il nome sullo schema. Vorrei replicarlo, ma essendo un programmatore non mi intendo perfettamente di elettronica. Ci tengo a precisare nuovamente che tutto il progetto non è mio ma del ragazzo di cui vedete il nome sullo schema. C'è qualcuno disposto a darmi una mano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettromega Inserita: 7 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2021 Ciao, si hanno già problemi con centrali costruite da gente del settore . Copiare una centrale di dubbio funzionamento, con nessuna certificazione, penso non sia il caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcello Mazzola Inserita: 7 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2021 non per scoraggiarti, ma anch'io ti consiglierei di lasciar stare. 1°punto non ci hai detto cosa ci devi fare con questa "centrale". Secondo queste centrali antifurto self-made avevano forse un senso 20 anni fa quando c'erano solo centrali prettamente professionali e costavano non poco. Al giorno d'oggi in qualsiasi bricocenter una centrale infima che comunque è nettamente migliore dello schema te la porta via tra le 60 e 90 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 7 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2021 Mi unisco al coro. Se lo fai per giocare, come passatempo, può essere piacevole. Se invece pensi di usarlo preparati ad una caterva di allarmi impropri, visto che si usa arduino. Senza contare che, non essendoci batteria tempone per centrale e sirena, qualora mancasse la rete il tuo allarme è fuori servizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati