gibortolato Inserito: 6 ottobre 2021 Segnala Share Inserito: 6 ottobre 2021 Salve ho la lavatrice CANY GVS 158TWHC 7 che quando seleziono un qualsiasi programma non si accende il simbolo del blocco oblo e non parte il programma. Ho già provveduto a sostituire il blocco oblo pensando che fosse la causa del guasto ma non ho risolto il problema. sul display non compare nessun errore. C'è qualcuno che mi può aiutare distinti saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 6 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2021 Hai provato a simulare la chiusura del gancio con un giravite, magari il gancio medesimo non chiude bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 7 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2021 Hai pensato che potrebbe essere il pulsante di avvio ? Se rimane tutto uguale pigiandolo , un pensierino lo farei . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gibortolato Inserita: 7 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2021 (modificato) 1 ora fa, Stefano Dalmo ha scritto: Hai pensato che potrebbe essere il pulsante di avvio ? Se rimane tutto uguale pigiandolo , un pensierino lo farei . Stefano il pulsante di avvio è un tasto tipo touch screen nel momento che vado a premere il tasto di avvio non si accende il blocco oblo. 22 ore fa, Ciccio 27 ha scritto: Hai provato a simulare la chiusura del gancio con un giravite, magari il gancio medesimo non chiude bene? Ciao Ciccio 27 le cose che mi hai suggerito le ho già fatte ho sostituito anche il blocco porta senza ottenere nessun risultato Modificato: 7 ottobre 2021 da gibortolato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati