aleps76 Inserito: 6 ottobre 2021 Segnala Inserito: 6 ottobre 2021 (modificato) Buongiorno, ho un problema su un impianto Urmet Sinthesi Steel, ho installato 2 posti esterni composti allo stesso modo, Modulo Camera 1758/83, Modulo parla/ascolta a 2 chiamate 1083/64. Comandano ognuno una serratura cisa modello 11500-40 con bobina a 12V, appena installato dopo neanche 3 settimane di funzionamento mi chiama il cliente e mi dice che le bobine sono entrambe sempre eccitate, cioè continuano ad avere presente la tensione di apertura. Mi porto 2 moduli nuovi di ricambio 1083/64 e li sostituisco, l' impianto riprende a funzionare, ma noto che sul retro di entrambe i moduli è presente un rigonfiamento molto marcato e anche un pò annerito da surriscaldamento. Passano circa 10 mesi e l' altro giorno mi richiama il cliente per dirmi che il problema si è ripresentato. Oggi intervengo con assistenza ufficiale e scopriamo che un posto esterno non manda più tensione, mentre il secondo invia costantemente tensione, ma non come scarica da condensatore, ma la tensione della linea BUS in continua cioè 24,8Vcc. Loro dicono che non sanno, e che è il primo caso che gli capita, io però dal mio canto ho un cliente furioso (Giustamente!!!!), che si ritrova i cancelli aperti, senza neanche la possibilità di chiuderli!!!! Qualcuno può AIUTARMI!!!!! Grazie in anticipo............... Modificato: 6 ottobre 2021 da Maurizio Colombi Rimossa firma non consentita.
Roberto Garoscio Inserita: 7 ottobre 2021 Segnala Inserita: 7 ottobre 2021 Precisiamo che la tensione del Bus è di 48V. L’assistenza tecnica Urmet che ha verificato il problema, cosa ha detto che farà?
Messaggi consigliati