Giovaaa Inserito: 7 ottobre 2021 Segnala Share Inserito: 7 ottobre 2021 salve a tutti ho questo tv che presenta un difetto anomalo dopo 2 anni e due settimane dall'acquista (fortuna a parte...) in pratica l'audio si sente ma sullo schermo non visualizzo nulla, ovvero all'accensione ho una schermo bianco e poi nero con linee verticali che si muovo in base all'immagine (credo) ho controllato e mosso le flat del display ma nulla, l'unico problema che ho riscontrato è che il processore della t con scalda tanto, da non poterlo toccare dopo 2 minuti di funzionamento ho provato a scollegare le flat in uscita dalla t con per vedere se camiava qualcosa, nella parte di schermo funzionante le linee ci sono sempre qualche consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 7 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2021 QUEST video potrebbe aiutarti... PS: ancora non avete capito che toccare i flat non serve assolutamente a niente sui tv recenti, ovvero quelli erano difetti dei primi modelli LCD, pre backlight led. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovaaa Inserita: 7 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2021 5 ore fa, Badciaps ha scritto: QUEST video potrebbe aiutarti... PS: ancora non avete capito che toccare i flat non serve assolutamente a niente sui tv recenti, ovvero quelli erano difetti dei primi modelli LCD, pre backlight led. non capisco quali pin sta isolando , ho fatto un tentativo simile ma nulla, alzando la clip ma lasciando la flat inserita, l'ho premuta in vari punti e per 1 secondo ho visto l'immagine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 7 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2021 Non è per via del fatto che premendo magari si dilata il nastro e copre un pin mezzo coperto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovaaa Inserita: 8 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2021 14 ore fa, Badciaps ha scritto: Non è per via del fatto che premendo magari si dilata il nastro e copre un pin mezzo coperto? flat e connettore mi sembrano che siano sani, li ho anche puliti con spray ma niente, vedo ci controllare anche il connettore sotto al microscopio o le saldature Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovaaa Inserita: 16 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2021 niente da fare, ho tentato con la t con ma nulla un tentativo volevo farlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati