disradav Inserito: 7 ottobre 2021 Segnala Share Inserito: 7 ottobre 2021 Buongiorno a tutti, Vi pongo questo quesito, se cortesemente qualcuno può aiutarmi. Un mio amico ha una lavatrice Bosch serie due Vario Perfect WAE 2426II di circa 4 anni che gli segnala errore E02 (anomalia motore) e visto che loro la usano molto il motore ha le spazzole completamente finite, sostituisce le spazzole ma non si riesce a resettare l'errore per cui la lavatrice seminuova non parte. Ho cercato sulla rete e ho provato in tutte le maniere ma lei non si sbocca, dà sempre errore E02. Premetto che in altri casi sono riuscito ad azzerare gli errori in memoria sulla scheda posizionando la manopola di selezione programmi a ore 6 poi tenevo premuto il pulsante centrifuga e giravo in posizione ore 7 per 5/10 secondi e poi giravo la manopola in posizione off. Ho letto di altre variabili es. premendo il pulsante pausa/ avvio, oppure girando la manopola a ore 10 ecc. purtroppo ogni serie ha la sua procedura di sblocco. Della serie 2 non ho trovato molto e ho cercato di farle un po tutte ma con scarso risultato. Ringrazio chi eventualmente può darci qualche dritta prima di archiviare una lavatrice ancora buona all'isola ecologica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 9 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2021 Qui Stefano da un consiglio e l' utente risolve. Però non si vede lo screenshot. Sperando che lo veda lo rimetterà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 9 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2021 Faccio presente che il messaggio cancellato da Livio , dell'utente fisica , era riferito al fatto che disradav aveva aperto una prima discussione con user Zerlino , ed io in quella discussione avevo provveduto ad inserire la foto mancante.che però non è risultata essere la procedura giusta . Quindi fisica si è accorto del doppio user e stessa discussione e ha risposto dicendo che la risposta , anche se con diverso user era sempre la stessa , riferita a quella data a Zerlino . Spero che abbia chiarito la cosa . Comunque mi è stata comunicata la procedura giusta da fare , dallo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 11 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2021 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati