walter longo Inserito: 7 ottobre 2021 Segnala Share Inserito: 7 ottobre 2021 Salve, vorrei se è possibile, qualche consiglio riguardo a questa piastra ; ho sostituito la resistenza su una facciata, e dopo qualche ora si è bruciata di nuovo. Cosa è potuto succedere? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter longo Inserita: 7 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 8 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2021 Non ho mai visto né usato una piastra per capelli in vita mia e quindi potrei scrivere delle castronerie, ma secondo me se il ricambio era identico all'originale possono essere due le cause della bruciatura: o la resistenza era difettosa, oppure per qualche motivo non riusciva a dissipare bene il calore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 8 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2021 Ci vorrebbe una foto del circuito, quella delle resistenze non dice molto. Potrebbe essere colpa del termostato, che non intervenendo ha fatto alzare troppo la temperatura. La resistenza ha fatto il suo dovere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter longo Inserita: 8 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2021 grazie per l'interessamento, vorrei sapere se oltre al fusibile termico, quel parallelepipedo di ceramica che sta a contatto con la resistenza, esiste anche un termostato, (adesso non c'è l'ho sottomano la piastra per rendermi conto), e poi se bisogna mettere della pasta termica per far aderire meglio il fusibile con la resistenza. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 8 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2021 Fatti un giro su questo sito: https://www.ghd-repair.co.uk/ che ci sono alcuni note tecniche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter longo Inserita: 8 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2021 veramente interessante quel sito , grazie volevo sapere, siccome quella che ho montato era di 69 ohm e l'originale sicuramente da quanto ho notato era di 70, ha potuto influire questo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati