giakgiak Inserito: 7 ottobre 2021 Segnala Share Inserito: 7 ottobre 2021 Buongiorno, ho acquistato il modello SMV68TX02E/38 però ho riscontrato che il display, un'immagine proiettata sul pavimento, via via diventava sempre più sbiadita fino a diventare illeggibile ( una macchia bianca ). Premetto che una cosa del genere da una Bosch non me la sarei mai aspettata solo dopo 3 anni dall'acquisto. Sapreste per caso dirmi dove potrei comprare il pezzo di ricambio ed eventualmente il codice del ricambio ? Grazie mille Giacomo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 8 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2021 Sul sito Bosch esiste una sezione per i ricambi; potresti iniziare lì la tua ricerca. Se ti è possibile, non scartare la possibilità di rivolgerti a un negozio fisico di ricambi perché potresti spuntare un prezzo migliore del ricambio venduto online Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giakgiak Inserita: 9 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2021 Ho trovato il codice del ricambio : 10008674 UNITA DISPLAY Non riesco però a smontare il pannello sottostante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati