Marcoqqwweerr Inserito: 8 ottobre 2021 Segnala Inserito: 8 ottobre 2021 Ciao ho una pdc daikin altherma 3 integrated ed ho notato che la notte anche se ho impostato lo stop sulla produzione acs ed il riscaldamento è ancora spento, la macchina mi ha consumato 1kw... Non riesco a capire cosa ha fatto per consumare così.
Alessio Menditto Inserita: 8 ottobre 2021 Segnala Inserita: 8 ottobre 2021 Innanzitutto devi spiegare questo calcolo come l’hai fatto.
Marcoqqwweerr Inserita: 8 ottobre 2021 Autore Segnala Inserita: 8 ottobre 2021 Ho una interfaccia di rete che mi dice quanto e quando la pdc consuma energia. Mi dice anche per cosa viene impiegata l energia e non mi spiegavo perché pur avendo programmato la pdc per non produrre acs di notte mi risulta 1kwh consumato per la produzione acs.
Alessio Menditto Inserita: 9 ottobre 2021 Segnala Inserita: 9 ottobre 2021 Forse ho fatto male la domanda, volevo sapere questi 1000 watt in quanto tempo sono stati misurati, in un giorno, in una settimana, in quanto tempo?
DavidOne71 Inserita: 9 ottobre 2021 Segnala Inserita: 9 ottobre 2021 12 ore fa, Marcoqqwweerr ha scritto: 1kwh 1000W in 1 h
DavidOne71 Inserita: 9 ottobre 2021 Segnala Inserita: 9 ottobre 2021 Marcoqqwweerr non hai una pinza amperometrica o qualcuno che te la possa prestare?
Marcoqqwweerr Inserita: 11 ottobre 2021 Autore Segnala Inserita: 11 ottobre 2021 No però ora sembra che vada bene e segue il programma che le ho assegnato...... Forse il primo giorno non si è adeguata. Ora consuma 1 kw al gg per acs di solito attacca solo 1h e porta il bollitore a 47gradi (230 litri). Temperatura esterna 11 gradi. Vedremo come va con l abbassarsi della temperatura esterna e l accensione del riscaldamento.
Messaggi consigliati