Vai al contenuto
PLC Forum

Altherma 3 integrated Consumo

Messaggi consigliati

Marcoqqwweerr
Inserito:

Ciao ho una pdc daikin altherma 3 integrated ed ho notato che la notte anche se ho impostato lo stop sulla produzione acs ed il riscaldamento è ancora spento, la macchina mi ha consumato 1kw... Non riesco a capire cosa ha fatto per consumare così.

Alessio Menditto
Inserita:

Innanzitutto devi spiegare questo calcolo come l’hai fatto.

Marcoqqwweerr
Inserita:

Ho una interfaccia di rete che mi dice quanto e quando  la pdc consuma energia. Mi dice anche per cosa viene impiegata l energia e non mi spiegavo perché pur avendo programmato la pdc per non produrre acs di notte mi risulta 1kwh consumato per la produzione acs.

Alessio Menditto
Inserita:

Forse ho fatto male la domanda, volevo sapere questi 1000 watt in quanto tempo sono stati misurati, in un giorno, in una settimana, in quanto tempo?

Inserita:
12 ore fa, Marcoqqwweerr ha scritto:

1kwh

1000W in 1 h

Inserita:

No però ora sembra che vada bene e segue il programma che le  ho assegnato...... Forse il primo giorno non si è adeguata.

Ora consuma 1 kw al gg per acs di solito attacca solo 1h e porta il bollitore a 47gradi (230 litri). Temperatura esterna 11 gradi.

Vedremo come va con l abbassarsi della temperatura esterna e l accensione del riscaldamento.