Marcoqqwweerr Inserito: 8 ottobre 2021 Segnala Share Inserito: 8 ottobre 2021 Ciao ho una pdc daikin altherma 3 integrated ed ho notato che la notte anche se ho impostato lo stop sulla produzione acs ed il riscaldamento è ancora spento, la macchina mi ha consumato 1kw... Non riesco a capire cosa ha fatto per consumare così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 8 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2021 Innanzitutto devi spiegare questo calcolo come l’hai fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcoqqwweerr Inserita: 8 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2021 Ho una interfaccia di rete che mi dice quanto e quando la pdc consuma energia. Mi dice anche per cosa viene impiegata l energia e non mi spiegavo perché pur avendo programmato la pdc per non produrre acs di notte mi risulta 1kwh consumato per la produzione acs. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 9 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2021 Forse ho fatto male la domanda, volevo sapere questi 1000 watt in quanto tempo sono stati misurati, in un giorno, in una settimana, in quanto tempo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 9 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2021 12 ore fa, Marcoqqwweerr ha scritto: 1kwh 1000W in 1 h Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 9 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2021 Marcoqqwweerr non hai una pinza amperometrica o qualcuno che te la possa prestare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcoqqwweerr Inserita: 11 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2021 No però ora sembra che vada bene e segue il programma che le ho assegnato...... Forse il primo giorno non si è adeguata. Ora consuma 1 kw al gg per acs di solito attacca solo 1h e porta il bollitore a 47gradi (230 litri). Temperatura esterna 11 gradi. Vedremo come va con l abbassarsi della temperatura esterna e l accensione del riscaldamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 12 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2021 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati