FedexCasula Inserito: 8 ottobre 2021 Segnala Share Inserito: 8 ottobre 2021 La mia lavatrice puzza, come posso fare per rimediare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 8 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2021 (modificato) Se non si tratta di puzza di bruciato, per prima cosa bisogna smettere di lavare con cicli brevi, a basse temperature e detersivi liquidi, magari lasciando chiuso l'oblò a fine lavaggio: se i costruttori consigliano di fare almeno di tanto in tanto lavaggi ad alte temperature un motivo ci sarà… È una cosa difficile da eliminare; questa è una delle ultime (forse la più caotica e dispersiva della storia 😛) tra le tante discussioni a riguardo e pare che l'utente abbia risolto almeno parzialmente con un prodotto curalavatrice: Ma io penso che per fare un lavoro davvero fatto bene bisognerebbe aprire la vasca, pulirla e "disinfestarla" a mano, cosa che non è alla portata di tutti e che comunque sempre più spesso non è possibile fare Modificato: 8 ottobre 2021 da UABC80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati