frankq Inserito: 8 ottobre 2021 Segnala Share Inserito: 8 ottobre 2021 (modificato) Ciao a tutti Voglio provare un prg di decodifica CW e devo mettere l'uscita cuffia del TS130 all'ingresso micro del portatile, un HP Probook di alcuni anni fa. Posso andare direttamente con un collegamento jack maschio-maschio oppure mi serve un circuito di adattamento? ;(es. un trimmer per ridurre il segnale) Grazie per l'attenzione Franco Modificato: 8 ottobre 2021 da frankq Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 12 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2021 a suo tempo in situazioni simili ho risolto in questo modo, nel secondo caso puoi anche dosare il segnale nel modo opportuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frankq Inserita: 14 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2021 Ti ringrazio Franco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 14 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2021 13 ore fa, frankq ha scritto: Ti ringrazio Franco Prego 👌 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati