mario46 Inserito: 28 marzo 2006 Segnala Share Inserito: 28 marzo 2006 Ciao a tutti premetto e' il mio primo post.Devo costruirmi la casa nuova e l'impianto elettrico lo faccio, vorrei sapere da qualcuno se sa che tipo di segnale buttano fuori (inseritori) verso la centrale x inserire/disinserire l'antifurto, questo perche voglio mettere un pc collegato con un plc s7 da quale gestiro tutte le automazioni della casa.Visto che saro' in una casa singola devo mettere almeno 3 inseritori sparsi x casa pero devo capire che tipo di segnale mi buttano fuori tipo tensione o corrente per poterlo leggere con il plc.Vi ringrazio anticipatamente.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galbiati Inserita: 29 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2006 (modificato) Ciao mariolone, io uso delle chiavi elettroniche a trasponder, però non ti posso dare le informazioni che chiedi, qualche malintenzionato potrebbe aproffitarne, comunque è la centrale che codifica la chiave tramite uno specifico software installato nella EEprom della centrale, di più non posso dire.ciao Modificato: 29 marzo 2006 da Galbiati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati