paoluccio Inserito: 10 ottobre 2021 Segnala Share Inserito: 10 ottobre 2021 buongiorno a tutti se ce qualcuno che mi puo' postare firmware tv toshiba 40l1334db grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoluccio Inserita: 13 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2021 sono andato sul sito della toshiba esce la scritta error 503 se mi dite dove andare a scaricare vestel 17MB95S-1 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2021 prova a cercarlo qui,ma ti occorre il programmatore per spi flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoluccio Inserita: 19 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2021 scusa il ritardo sono andato sul sito ma non riesco ad iscrivermi (e un sito russo) e poi ti volevo dire non so quando mio fratello tempo fa' ha scaricato sul sito della toshiba questo file ho provato con il programmatore rt809f a riprogrammare il chip e mi dice che il file e troppo grande non lo so forse sbaglio qualche passaggio o il file che non e buono grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2021 forse non è in formato binario come il programmatore richiede.Quello che si scarica sul sito di solito va caricato con chiavetta usb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoluccio Inserita: 20 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2021 ho provato con la chiavetta usb non va grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati