Davide2021 Inserito: 10 ottobre 2021 Segnala Share Inserito: 10 ottobre 2021 Buongiorno a tutti Mi hanno appena installato un sistema ibrido Bosch 7000 i aw composto da caldaia a condensazione, pompa di calore aria/acqua + accumuli. Ho un dubbio sul cronotermostato, si tratta di uno smarther2 di Netatmo. Leggendo un po di documentazione tecnica il 7000 I necessita di un cronotermostato ems mentre credo che smarther2 sia un contatto pulito. Qualcuno sa dirmi se Netatmo é compatibile con il sistema Bosch 7000 i aw? Grazie un saluto Davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1278 Inserita: 10 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2021 Se ricordo bene é la versione polacca del Tado che è compatibioe con EMS. Netamo, Nest e Tado italiano hanno opentherm. Esistono dei convertitori di protocollo da opentherm a ems. Per il tuo caso dovresti vedere come è stato collegato. Per un sistema ibrido io metterei il suo comando remoto orginale. Prova a guardare com'è fatto il tuo impianto. Magari il comando remoto è nel locale caldaia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide2021 Inserita: 12 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2021 Grazie Marco Attendo il tecnico, non sono sicuro che sia stato collegato correttamente... Davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati