Nino09 Inserito: 10 ottobre 2021 Segnala Inserito: 10 ottobre 2021 Salve, ho questa TV LG modello 37LE4500, si vede meta schermo poi dopo qualche minuto peggiora anche l'altra parte come si vede dal video. E da cambiare la T-Con o il pannello e quindi posso smontare per vendere quello che rimane? Ho un sospetto che sia più il pannello, secondo voi?. Grazie Anticipatamente
Nino09 Inserita: 10 ottobre 2021 Autore Segnala Inserita: 10 ottobre 2021 (modificato) Salve, ho questa TV LG modello 37LE4500, si vede metà schermo poi dopo qualche minuto peggiora anche l'altra parte come si vede dalle foto. E da cambiare la T-Con o il pannello e quindi posso smontare per vendere quello che rimane? Ho un sospetto che sia più il pannello, secondo voi?. Grazie Anticipatamente Modificato: 10 ottobre 2021 da Nino09 Ho specificato il modello nel titolo
Dumah Brazorf Inserita: 10 ottobre 2021 Segnala Inserita: 10 ottobre 2021 (modificato) Non c'è il video tuttavia considera che la tcon ha 2 flat in uscita e ognuna serve metà pannello (metà destra e sinistra) per cui il guasto che descrivi ci può stare. Cerca una tcon di ricambio, per 30-50euro vale la pena provare. EDIT: Ok ho visto le foto nell'altro thread, dico che è il pannello per la corruzione definita in striscie verticali che dovrebbero rispecchiare le suddivisioni del pannello. Modificato: 10 ottobre 2021 da Dumah Brazorf
Nino09 Inserita: 10 ottobre 2021 Autore Segnala Inserita: 10 ottobre 2021 (modificato) OK, conviene smontare i pezzi per recuperare qualcosa. Grazie Modificato: 10 ottobre 2021 da Nino09
Fulvio Persano Inserita: 10 ottobre 2021 Segnala Inserita: 10 ottobre 2021 Ciao Nino09. Perchè apri due discussioni per il medesimo argomento?Ti ricordo che il regolamento lo vieta esplicitamente. Adesso sono unite, quindi prosegui solo qui senza aprirne ulteriori.
Messaggi consigliati