ciro14 Inserito: 10 ottobre 2021 Segnala Inserito: 10 ottobre 2021 salve a tutti a casa ho installato un kit citofonico sentinel 32068d con aggiunta di shelly 1 x apertura cancello da smartphone. il problema è questo: la suoneria interna e quasi assente non si sente piu, vorrei sostituire il citofono con il kit videocitofonico sentinel visiokit 4,3. posso aggiungere lo shelly in questo kit? come? grazie
ROBY 73 Inserita: 10 ottobre 2021 Segnala Inserita: 10 ottobre 2021 Ciao ciro14, 2 ore fa, ciro14 ha scritto: ho installato un kit citofonico sentinel 32068d .............. vorrei sostituire il citofono con il kit videocitofonico sentinel visiokit 4,3. Per caso è QUESTO? E vorresti installare QUEST'ALTRO? 2 ore fa, ciro14 ha scritto: posso aggiungere lo shelly in questo kit? come? Adesso dove com'è collegato il contatto dello Shelly 1 sull'impianto attuale, su quali morsetti? Comunque, direttamente in teoria no, ti serve un trasformatore ed un relè tipo il Finder 40.52.8.012 a parte, il tutto da collegare così, (o almeno al momento io l'ho pensata così): (Clicca sopra l'immagine o aprila in un'altra finestra del monitor per ingrandirla)
ciro14 Inserita: 11 ottobre 2021 Autore Segnala Inserita: 11 ottobre 2021 ciao roby 73, grazie x interesse. volevo chiederti: ma il trasformatore serve x alimentare shelly? non funziona anche 12volt?
ROBY 73 Inserita: 11 ottobre 2021 Segnala Inserita: 11 ottobre 2021 3 ore fa, ciro14 ha scritto: ma il trasformatore serve x alimentare shelly? No, serve per la serratura perché non può funzionare con la tensione del citofono SCS Sentinel che eroga solo una scarica capacitiva al momento dell'impulso di apertura. 3 ore fa, ciro14 ha scritto: non funziona anche 12volt? 12V sì, ma in Tensione continua (12VDC) e non in Alternata (VAC), vedi qui sotto: Il trasformatore eroga Tensione Alternata Ripeto: 23 ore fa, ROBY 73 ha scritto: Adesso dove com'è collegato il contatto dello Shelly 1 sull'impianto attuale, su quali morsetti? Casomai posta delle foto in modo che si vedano i collegamenti
Messaggi consigliati