Vai al contenuto
PLC Forum

Sostituzione cuscinetti Candy GO 85-01

flat_eric

Messaggi consigliati

Ciao a tutti

avevo aperto una discussione per chiedere suggerimenti per l'acquisto di una nuova lavatrice, visto che la mia Candy GO 85-01 dà segni evidenti di cuscinetti andati. Mi viene fatto notare che la Candy ha la vasca apribile, e perciò sto pensando di cimentarmi nella riparazione.

Potreste aiutarmi a trovare le misure esatte dei cuscinetti? Sui siti di ricambi trovo 25x52x15 per il cuscinetto esterno e 17x40x12 per quello interno. Vorrei avere minor disservizio possibile, se dovessi smontare quelli vecchi, portarli in negozio e comprarne due uguali, perderei molto più tempo, quindi pensavo di comprarli in anticipo.

Per quanto riguarda il cuscinetto interno il sito ufficiale di ricambi Candy mostra questo, un 6203-2Z/C4 (che dovrebbe in effetti corrispondere a 17x40x12).

Grazie a tutti

rrxhiqnni3rillidgzin.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il consiglio che ti dò è di smontare la vasca e controllare se ci sono problemi all' asse o crocera. Esempio, se i cuscinetti sono sballati possono aver rovinato il collare dove c' è il para- acqua.Quindi armati di pazienza e così sei ache sicuro dei pezzi che compri.

Link al commento
Condividi su altri siti